Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Scienza, mistica e alchimia dei cerchi nel grano

Adriano Forgione

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 406

25,00

Magic ten. Pratiche spirituali quotidiane per la pace e il benessere

Sharon Gannon

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 120

Una pratica guida spirituale quotidiana che aiuta ad inserire nella propria routine: esercizi e posizioni yoga, meditazioni, benedizioni e altre pratiche spirituali per iniziare la giornata positivamente. Tante persone praticano yoga solo nei centri o nelle scuole, ma è molto benefico anche coltivare una pratica spirituale intima e privata a casa. Ricco di istruzioni sulle dieci semplici posizioni dello yoga, Sharon Gannon consiglia ai lettori di praticare lo yoga per la salute e l'elasticità, così come raccomanda di praticare meditazione, benedizione e consapevolezza. Questo libro aiuterà i lettori ad arricchire la propria giornata di maggior attenzione, compassione e gioia.
19,00

Tutto il mondo in una pancia. Yoga e mindfulness per mamme e neonati felici

Lorena Valentina Pajalunga

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 226

Rendere le future madri consapevoli della bellezza e dell'unicità della nascita; far loro comprendere che la nascita è un viaggio, che il bambino compie la maggior parte del lavoro e che a loro non resta che accompagnare, lasciando che tutto fluisca e accogliendo anche la fatica, i momenti di stanchezza e di difficoltà: questo è il compito che l'autrice si è assunta in questo libro. Per farlo, Lorena Valentina Pajalunga, forte anche dell'esperienza maturata accanto a Giuditta Tornetta e Ibu Robin Lim, condivide la sua conoscenza sullo yoga applicato al preparto, alla nascita e al periodo che segue. In particolare propone pratiche pensate apposta per le future madri e le neomamme, meditazioni che aiutano a raggiungere la consapevolezza e a riappacificarsi con il passato, e sequenze utili ad affrontare più preparate il travaglio e ad alleviare i disturbi frequenti in gravidanza e nel post partum.
16,50

Pensa e arricchisci te stesso. Programma pratico in 14 lezioni

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 228

Con il programma pratico contenuto in questo libro potrai mettere in opera i tredici comprovati passi per la ricchezza, frutto di oltre venticinque anni di ricerca, in collaborazione con oltre cinquecento illustri uomini di successo. Il programma pratico proposto in questo libro segue gli insegnamenti di Pensa e arricchisci te stesso ed esamina singolarmente e a livello modulare i tredici princìpi per la ricchezza. Con l'ultima lezione imparerai inoltre a sconfiggere i sei spettri della paura e le influenze negative della tua mente e degli altri. Il programma ti permette di mettere in pratica gli insegnamenti fondamentali di Napoleon Hill con contributi e spunti operativi per ottenere ricchezza, felicità e successo nella vita. Oltre al testo questo libro contiene tecniche e schede pratiche per la migliore esecuzione del programma pratico. Con questo libro impari: A costruire il tuo successo. A tenere sempre viva la fiamma del tuo obiettivo. Ad avere strumenti operativi da utilizzare quotidianamente. A creare un progetto di vita che rispecchi i tuoi obiettivi. A sviluppare determinazione, autostima e tenacia. A migliorare la tua vita, sia in campo personale sia in campo professionale. A conoscere il mondo di Napoleon Hill e i segreti per una vita di successo.
14,90

Come sentirsi bene in soli 5 minuti al giorno. Il nuovo metodo per vivere meglio senza faticare mai più

Rangan Chatterjee

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 272

Per quale motivo le diete veloci o i programmi di fitness falliscono? Siamo noi stessi a frenare l'entusiasmo, quando il traguardo ci sembra irraggiungibile e il percorso troppo duro da affrontare. È importante sapere, invece, che il cammino per raggiungere la salute in realtà è composto da migliaia di piccolissimi passi, che è possibile compiere giorno dopo giorno. Il dottor Rangan Chatterjee è un medico noto in tutto il mondo grazie al suo metodo innovativo: invita i pazienti a considerare la salute come il frutto di semplici gesti quotidiani, apparentemente insignificanti ma in grado di spianare la strada per il successo. Cambiare le proprie abitudini senza sforzo è la soluzione ideale per smettere di preoccuparci e concentrarci sul presente: i risultati non tarderanno ad arrivare. Rinunciare a uno spuntino di troppo, fare cinque minuti di passeggiata in più o evitare un'arrabbiatura possono essere azioni facili da compiere, ma sommate tra loro portano incredibili benefici sul lungo periodo. Bastano cinque minuti al giorno per cambiare in meglio la propria vita!
12,90

Il Grande Spirito. Le parole di saggezza dei nativi americani per riscoprire il legame ancestrale con Madre terra e fare pace con il Pianeta

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 156

Arricchito da quasi un centinaio di foto d'epoca, in gran parte mai pubblicate prima, "Il Grande Spirito" è un'immersione a 360 gradi nella filosofia di vita e nella spiritualità dei nativi americani. Un modo di essere contraddistinto da una profonda comunione con la Natura, carattere comune a tutti i nativi americani e in particolare agli Indiani delle Grandi Pianure, a cui è dedicato il libro. L'opera, curata da due studiosi vicini anche per interesse personale alla cultura dei nativi, raccoglie citazioni, discorsi e cerimoniali provenienti da fonti dirette dai quali traspare la dignità d'animo, la nobiltà di sentimento, il rigore dell'azione e il senso profondo di religiosità che permeava la vita dei Pellerossa. I diritti di questo libro, pubblicato in diverse lingue, verranno donati allo Smith-sonian's Museum of the American lndians, la più importante istituzione degli Stati Uniti che si occupa di preservare e divulgare la cultura delle popolazioni indigene delle Americhe.
14,50

Ricomincia dal sogno. Yoga e amore nell'età della saggezza

Cristina Rapisarda Sassoon

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 238

La storia di due amiche, Lila e Viola, che sperimentano insieme la via di emancipazione proposta dallo Yoga, ci guida nella comprensione degli strumenti offerti da questa disciplina per sostenere il nostro benessere fisico, mentale ed emotivo. Appassionata insegnante di Yoga, Lila accompagna Viola nella scoperta dei molti trabocchetti che una mente velata da pregiudizi e condizionamenti può tendere nella lettura di una realtà sempre e comunque imprevedibile e mutevole. L'età che avanza, la crisi della coppia, la difficile ricerca della propria identità di genere, nello scenario della crisi ambientale e socio-culturale contemporanea, sono i nodi che le due amiche cercheranno di sciogliere in una trama di eventi che le porterà dalla scuola di Yoga di Milano all'Ashram nella foresta del New Jersey, a ridosso di New York. Per capire a fondo i meccanismi della mente e ciò che possiamo fare per renderla efficiente e costruttiva, una parte centrale spetta al sogno nelle sue diverse manifestazioni: dal sogno karmico che lascia venire a galla frammenti di vita irrisolta, al sogno di chiara visione che riflette la luce della soluzione, fino al sogno di chiaroveggenza. Più di ogni cosa, il libro stimola a sviluppare al massimo la nostra disponibilità a ricevere e a comprendere, e a dare spazio alla spiritualità come chiave di accesso alle nostre più autentiche porte emotive.
15,00

Ricomincio dalla meditazione. Sbrogliare il caos della vita quotidiana per ritrovare equilibrio e salute

Alessia Piana

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 173

Spesso le nostre vite sembrano un treno lanciato a grande velocità verso l'ignoto e noi vorremmo solo scendere, ma non possiamo farlo. Siamo travolti dagli eventi, da imprevisti e inconvenienti, da emozioni negative e pensieri disturbanti. Eppure c'è una possibilità per stare meglio, per trovare (o ritrovare) equilibrio e benessere: la meditazione. Una pratica millenaria che consente di diventare padroni di sé e sviluppare calma e fiducia. Il libro illustra diverse pratiche meditative e tecniche di rilassamento e respirazione, tutte pensate per essere inserite all'interno della quotidianità, anche se si ha poco tempo. Il lettore troverà poi i testi delle meditazioni, schede ed esercizi per costruire un percorso personalizzato, perché ognuno possa scoprire la propria strada. Non resta che iniziare: "Il dono di imparare a meditare è il dono più grande che puoi fare a te stesso in questa vita" (Sogyal Rinpoche).
14,00

Enchiridion di papa Leone III. Il manuale magico. Invocazioni, preghiere, incantesimi, orazioni

Anonimo

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2020

pagine: 144

Un manuale magico con antiche e potenti formule per le invocazioni, preghiere, incantesimi, orazioni, inviato da papa Leone III all'imperatore Carlo Magno. Corredato da segreti e pentacoli. Una nuova edizione con illustrazioni e disegni utili a comprendere l'alto potenziale.
14,00

Dieci giorni di silenzio. Un viaggio di scoperta interiore

Niels Lyngso

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 192

Niels è un poeta, un giornalista, le parole non sono mai state un problema per lui. Improvvisamente, però, cominciano a sfuggirgli e Niels si trova alle prese con un completo blocco dello scrittore. Deciso a risolvere la crisi e armato di una buona dose di scetticismo, si iscrive a un «ritiro del silenzio», dieci giorni dedicati alla meditazione nella foresta svedese. Sembrerebbe facile, invece non lo è affatto. Sin dal primo giorno nel campo buddhista, Lyngsø si scontra con una difficoltà insormontabile a cui nulla lo aveva preparato: svuotare la testa dai pensieri. Nel campo sono banditi telefonini e computer, libri, strumenti musicali, perfino carta e penna. Stare in completo silenzio, senza poter scrivere e comunicare con nessuno, non sembra uno stato naturale per un essere umano ma si rivelerà, in realtà, il punto di partenza per un viaggio incredibile all'interno di sé, un'esperienza potente che lo condurrà a scoperte radicali. "Dieci giorni di silenzio" non è solo il racconto di un'esperienza personale dirompente, è anche una sorta di manuale di istruzioni per approcciarsi alla meditazione. La grande lezione che l'autore ha appreso e che restituisce ai lettori è che la pace interiore non è un premio o un'illuminazione, ma un'abilità da allenare giorno dopo giorno.
14,00

Grimorium verum. Il libro del diavolo. Le operazioni e il controllo delle «entità»

Anonimo

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2020

pagine: 144

"Un libro scritto dal diavolo". Così è stato definito da un celebre occultista il Grimorium Verum, celeberrimo manuale di Magia Nera e Necromanzia la cui prima edizione a stampa risale al 1517. Nelle sue tre parti, il Grimorio insegna tutto quanto è necessario per evocare e porre ai propri comandi i tre maggiori Principi delle Tenebre: Lucifero, Belezebù ed Astarotte. Il manuale parte da una premessa basilare: che chi lo legge sia del tutto digiuno di Magia. Perciò, spiega meticolosamente ogni particolare del rito, e non trascura alcun aspetto delle procedure. Il Grimorium Verum è anche un manuale di demonologia, che spiega dettagliatamente l'organizzazione gerarchica degli Inferi, la divisione dei compiti nelle schiere diaboliche, i poteri e l'aspetto di ciascun Spirito Infernale.
14,00

Karuna Reiki®. Guida alle guarigioni energetiche

Massimo Shankar Furia

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 160

"Karuna Reiki®" non è un altro Reiki e questo non è un altro libro da aggiungere alla collezione dei tanti già presenti sul mercato. Attraverso le sue pagine scoprirai il mondo delle guarigioni energetiche, le dinamiche legate alle vite precedenti e come la nostra biologia ne sia profondamente influenzata tutti i giorni. Il nostro essere fisico, mentale, emotivo e spirituale si rivela il frutto di eventi, scelte e processi che ereditiamo da esistenze passate. Il nostro cammino individuale si interseca con quello collettivo, determinando una trama affascinante e toccante al tempo stesso. Questo volume è dedicato ai praticanti ma anche agli insegnanti del Reiki tradizionale, a coloro che vogliono scoprire i meravigliosi e delicati strumenti di Karuna Reiki®, a cominciare dai suoi simboli, e a tutti quelli che intendono guarire se stessi.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento