Il tuo browser non supporta JavaScript!

Auto aiuto e valorizzazione personale

Come parlare con chiunque. 92 piccoli trucchi per un grande successo nelle relazioni

Leil Lowndes

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 410

Ti è mai capitato di provare ammirazione per le persone di successo a cui sembra non manchi proprio nulla? Fanno conversazione con sicurezza alle feste, sanno parlare nelle riunioni di lavoro e ricoprono delle ottime posizioni professionali, danno le feste più belle e hanno gli amici più interessanti. Non sono per forza più intelligenti di te, né si presentano necessariamente meglio. La differenza sta nella loro grande capacità di comunicare con gli altri. Grazie alle 92 tecniche di Leil Lowndes, facili ed efficaci da usare, scoprirai come diventare anche tu un maestro della conversazione nella vita, in amore e negli affari. Come parlare con chiunque unisce le ultime ricerche condotte dagli esperti del settore con le consuete annotazioni argute e affettuose di Leil Lowndes.
20,00

Fallo e basta. Guida alla produttività, procrastinazione e redditività

Jeffrey Gitomer

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 242

La domanda più ovvia è sempre quella: se hai una lista di 10 cose da fare, quale fai per prima? Sempre e comunque la più importante, non la più urgente. "Anch'io tendo concentrarmi sulle scadenze che mi creano panico", sostiene Jeffrey Gitomer - autore di numerosi bestseller del New York Times con milioni di copie vendute nel mondo come La Bibbia del venditore (Vallardi) e Il libretto rosso del grande venditore (Anteprima), co-autore del bestseller Il successo dipende da te (con N. Hill - Gribaudi). "La mia lotta - come la tua - è con il tempo e contro il tempo. Ventiquattr'ore le abbiamo tutti, è come le utilizziamo che fa la differenza". La soluzione di Jeffrey è un processo di realizzazione passo dopo passo che inizia con l'atteggiamento, esplora gli elementi di successo, tra cui fede, desiderio, determinazione, obiettivi, produttività, resilienza, realizzazione. Non mancano strategie per eliminare gli elementi distruttivi che ostacolano la produttività e la realizzazione: procrastinazione e riluttanza. Divertendoti, ti sentirai subito un grande per i tuoi risultati, con pochi semplici cambiamenti e azioni e naturalmente guadagnare di più.
15,50

Come le persone di successo guidano gli altri. Porta la tua influenza al livello successivo

John C. Maxwell

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 138

Il grande esperto americano di leadership, John C. Maxwell, in questo libro spiega il vero leader all'opera. Partendo da "I 5 livelli della leadership" troveremo qui riepilogate le basi da cui partono le capacità del leader di successo: Posizione, Consenso, Produzione, Sviluppo delle persone, Cima. Per essere molto più di quel capo da seguire per forza, devi migliorare le tue abilità per ispirare e investire nei tuoi collaboratori. Imparerai anche a costruire una squadra che produca non solo risultati ma anche futuri leader. Con John raggiungerai il massimo delle capacità di leadership, un livello in cui la tua influenza si estende oltre la tua portata immediata a beneficio degli altri nel lavoro e nella tua vita.
10,00

Nella testa del campione. Il potere della mente per vincere nel calcio (e nella vita)

Sandro Corapi

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 320

Il mondo del calcio nasconde tante insidie, tanti ostacoli, tante difficoltà. Saperle affrontare e superare con il giusto approccio significa ottenere la vittoria. Sia che tu sia un aspirante giocatore, un allenatore o un professionista affermato, hai bisogno di raggiungere il tuo obiettivo: dopo decenni di esperienza, uno tra i Mental Coach più importanti in Italia, colui che ha assistito diverse squadre di alto livello, spiega le tecniche per vincere nella propria testa prima che sul campo e svela i segreti che hanno portato al successo le sue squadre. Sandro Corapi, famoso per le sue tecniche motivazionali e la capacità di ottimizzazione delle performances, offre la ricetta che ha utilizzato con grandi campioni del calibro di Klose, Candreva, Keita, Hernanes, Felipe Anderson, Michaël Ciani, Alessio Cerci e tanti altri ancora. Prefazione Simone Inzaghi.
17,70

L'arte di essere se stessi. Vivere in autenticità

Valerio Albisetti

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 112

È una riedizione ampliata, aggiornata e integrata del libro Essere se stessi. Un impegno per la vita con considerazioni ed esperienze che l'autore ha maturato negli ultimi anni. Essere se stessi significa sentirsi solidi, radicati, centrati nella zona più profonda e più intima della nostra persona. Fa parte del cammino di crescita, è come un mettersi in viaggio, il viaggio della vita. Occorre superare la paura, elaborare i lutti, alimentare la fiducia e ammettere le proprie debolezze. Soprattutto accettare se stessi, coltivare l'autonomia e la responsabilità personale e acquisire una buona autostima. E di fronte all'amore, costruire una relazione fatta di lealtà e di rispetto vicendevole.
12,00

Emma e Dario scoprono la creatività. Impariamo a sbagliare!

Stefania Andreoli

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 64

Un nodo alla gola, un po di paura, poca voglia di fare cose nuove, uno strano groviglio nella pancia... uffa le cose non sono sempre facili! Non sarebbe bello sentirsi più sicuri delle proprie capacità e vivere divertendosi, anche quando qualcosa non va come vorremmo? Una soluzione c'è: bisogna imparare a sbagliare! Le storie di Emma e di Dario ti aiuteranno a capire che in molti si sentono come te. E grazie a tanti giochi ed esercizi, scoprirai che fare errori è normale, e che anche gli sbagli possono renderci felici! Età di lettura: da 8 anni.
9,90

Ricominciare. 10 tappe per una nuova vita

Laura Campanello

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2020

pagine: 156

Se decidi di ricominciare ci sono due possibilità: o hai la volontà di farlo oppure una crisi, un lutto, un dolore ti hanno costretto a metterti in discussione. In ogni caso solo tu puoi trasformare la tua vita, nessuno lo può fare al posto tuo. Questo libro ti accompagna nel processo di rinascita, nell'avventura di "rimettersi al mondo", magari più volte nell'arco di un'esistenza, adottando una nuova e differente forma. Grazie a riflessioni, storie, domande, consigli pratici ed esercizi, capirai quali sono i messaggi che ricevi quotidianamente dalla tua anima e imparerai a non ignorarli, soprattutto quando hanno a che fare con le tue inclinazioni più profonde, la tua vocazione, e ti indicano come poter sbocciare al meglio. Un percorso in dieci tappe: 1. Perché ricominciare? 2. Riconosci il momento giusto. 3. Ascolta la tua anima. 4. Riordina la tua vita. 5. Supera il lutto. 6. Fai le scelte giuste. 7. Trova la tua via. 8. Diventa te stesso. 9. Comprendi i tuoi desideri. 10. Accetta la vita che cambia. Così imparerai, passo dopo passo, a conoscerti meglio e a praticare l'arte filosofica della "cura di sé" attraverso una serie di esercizi che ti aiuteranno a trovare la tua bussola e la tua dieta spirituale: un percorso innovativo e personale per riprendere in mano le redini della tua vita.
18,00

Dritto al sodo. Come scegliere ciò che conta e vivere felici

Greg McKeown

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 316

Ti senti messo alle strette e l'ansia ti divora? Lavori troppo e male? Sei bombardato dalle informazioni e fagocitato da scadenze e impegni? Non si tratta di imparare a fare di più in meno tempo, ma piuttosto di fare diversamente. La cosa giusta, al momento giusto, nel modo giusto. Individuare e perseguire l'essenziale per riguadagnare il controllo. Scegliere per non subire le scelte degli altri. Se ogni cosa è importante, si perde di vista il poco che davvero conta. Perseguire l'essenziale è un metodo, una disciplina mentale ed emotiva, una filosofia di vita irrinunciabile, che deve diventare la regola, non l'eccezione. È tramontata l'era del tuttologo frustrato: sono poche le cose che contano, impara a coglierle al volo. Vai dritto al sodo.
14,90

Funziona solo se brilli

Chiara franchi

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 192

16,90

Scrivi la fiaba della tua vita. Lo storytelling per cambiare positivamente la tua vita

Alison Davies

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 176

In questo libro pratico l'autrice ci insegna come usare le fiabe per ritrovare la fiducia, trovare l'amore, e scoprire la propria strada di mattoncini gialli. Dalla Bella Addormentata, simbolo di trasformazione, al Principe Azzurro "salvatore", allo spaventoso lupo mutaforma di Cappuccetto Rosso, i personaggi di questi favolosi racconti sono depositati nel profondo della nostra immaginazione ed evocano sensazioni in tutti noi. Possiamo utilizzare le fiabe per accedere alla nostra natura primordiale e riscoprire il nostro potere interiore latente.
19,00

Niente di ciò che soffri andrà perduto. Mistica della vita quotidiana

Costanza Miriano

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 224

Arrivi a un punto della vita in cui ti sembra che i giochi siano fatti, che nulla possa più migliorare, che tutto sia andato storto, che non sia ciò che avevi sognato. Quello è il tuo matrimonio, quello è il tuo lavoro, quelli i tuoi figli, quella, insomma, è la tua realtà, e vorresti solo scappare via. E invece no. È proprio nel momento del dolore e della delusione più nera che avviene l'incontro più bello, un incontro che indica la strada della salvezza, per noi e per chi ci sta vicino, e che ci insegna a non fuggire dalla fatica di vivere, ma a benedirla come un dono. Costanza Miriano, scrittrice che non teme di andare contro le idee correnti, racconta esperienze di sofferenza e di bellezza. Con la sua leggerezza nell'affrontare i temi più duri dell'esistenza, ci offre una raccolta di storie morali a lieto fine: dalle ferite che si nascondono in un matrimonio alle umiliazioni dell'adulterio, dalle mortificazioni che accompagnano la povertà fino al dramma delle malattie gravi, proprio quando sembra di avere toccato il fondo, nasce l'occasione per conciliarsi con il proprio destino e amare senza condizioni.
15,00

Pensa e arricchisci te stesso. Programma pratico in 14 lezioni

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 228

Con il programma pratico contenuto in questo libro potrai mettere in opera i tredici comprovati passi per la ricchezza, frutto di oltre venticinque anni di ricerca, in collaborazione con oltre cinquecento illustri uomini di successo. Il programma pratico proposto in questo libro segue gli insegnamenti di Pensa e arricchisci te stesso ed esamina singolarmente e a livello modulare i tredici princìpi per la ricchezza. Con l'ultima lezione imparerai inoltre a sconfiggere i sei spettri della paura e le influenze negative della tua mente e degli altri. Il programma ti permette di mettere in pratica gli insegnamenti fondamentali di Napoleon Hill con contributi e spunti operativi per ottenere ricchezza, felicità e successo nella vita. Oltre al testo questo libro contiene tecniche e schede pratiche per la migliore esecuzione del programma pratico. Con questo libro impari: A costruire il tuo successo. A tenere sempre viva la fiamma del tuo obiettivo. Ad avere strumenti operativi da utilizzare quotidianamente. A creare un progetto di vita che rispecchi i tuoi obiettivi. A sviluppare determinazione, autostima e tenacia. A migliorare la tua vita, sia in campo personale sia in campo professionale. A conoscere il mondo di Napoleon Hill e i segreti per una vita di successo.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento