Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Andrea Carignani

Sistemi informativi e trend digitali. Ediz. MyLab

Joseph Valacich, Christoph Schneider, Andrea Carignani, Vanessa Gemmo, Federico Rajola

Libro

anno edizione: 2019

pagine: 274

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link o tramite QR code.
26,00

Sistemi informativi per la banca

Alberto Romanò, Andrea Carignani

Libro

anno edizione: 2002

pagine: 121

5,16
26,00

ICT, sistemi informativi e mercati digitali

Joseph Valacich, Christoph Schneider, Andrea Carignani

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2011

pagine: 325

ICT sistemi informativi e mercati digitali si propone di trattare il mondo delle ICT in tutte le sue sfaccettature: da un ampio approfondimento delle singole tecnologie informatiche e di rete sino alla descrizione e alla classificazione dei modelli di business degli operatori dei mercati digitali. Non trascurando l'analisi dell'impatto etico-sociale e dei modelli di sviluppo dei sistemi informativi e l'interpretazione dei principali trend in atto.
30,00

Fare business in rete, e-commerce

Andreina Mandelli, Andrea Carignani

Libro

anno edizione: 2003

pagine: 308

Il commercio elettronico è una realtà che ha investito ormai tutti i paesi delle economie avanzate. Si tratta di una realtà nuova, che richiede nuovi approcci al mercato e nuovi strumenti di analisi. Questo libro intende rispondere a queste esigenze. I diversi autori che hanno contribuito alla stesura di quest'opera prendono in esame i differenti aspetti del commercio elettronico, dalle dimensioni allo sviluppo di questo mercato, dalla contrattualistica alla normativa fiscale. Il volume è corredato di un CD-ROM che permetterà ai lettori di confrontarsi direttamente con alcuni aspetti del commercio on line.
26,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.